Home » » Killing Season un film dove De Niro e Travolta si danno la caccia per la prima volta.

Killing Season è un film del 2013 diretto da Mark Steven Johnson, con protagonisti Robert De Niro e John Travolta, per la prima volta insiem...

Killing Season è un film del 2013 diretto da Mark Steven Johnson, con protagonisti Robert De Niro e John Travolta, per la prima volta insieme in un film.

Le riprese del film iniziano il 30 gennaio e terminano il 17 aprile 2012 e si svolgono tra Bulgaria e Stati Uniti d'America, tra la città di Sofia e lo stato della Georgia.  

Trama.

l film parla della vicenda di due uomini tanto diversi quanto uguali , quello che li unisce e l'aver partecipato alla guerra in Bosnia ognuno da una parte diversa , e la cui vita dopo la guerra li ha segnati profondamente sia sul corpo che psicologicamente .

Benjamin Ford (De Niro) è un veterano di guerra ormai ritiratosi in un cottage  situato in mezzo alle montagne degli Appalchi e dove non ha nessun contatto con la società , tantomeno con la famiglia e in particolare con il figlio , che sente di rado e di cui non conosce neanche il primogenito , prossimo al battesimo , Benjamin pensa agli orrori della guerra e di quello che dovette fare in particolare in Bosnia 20 anni prima , dove segno la vita di un uomo per sempre .

Robert De Niro

In parallelo ci viene raccontata la storia di un uomo di nome Emil Kovac (Travolta) , un ex combattente Bosniaco , che in quella guerra oltre a perdere una parte della sua esistenza perse anche tutta la famiglia , dove la madre e la sorella vennero violentate e poi date alle fiamme , dopo essere scampato alla morte dopo un colpo di mitragliatore sul capo ricevuto da un soldato americano per giustiziarlo , pensato per morto , dopo la lunga convalescenza , riuscì a riprendersi , con un solo obbiettivo nella testa "scusate per il doppio senso" riuscire a trovare l'uomo che gli sparo in testa in quella sciagurata guerra e fargliela pagare .

John Travolta

Quel giorno arriva finalmente per il perso Emil , che dopo aver pagato per l'informazione , si imbarca e vola sino negli USA , dove il suo uomo vive da qualche parte in mezzo a sentieri montuosi degli Appalachi , ignaro che il passato , lo sia venuto a cercare ...

John Travolta

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

0 commenti:

Posta un commento

Random Posts

follow us in feedly Segnala Feed WebShake – spettacolo Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog Aggregatore di blog FeedelissimoItalian Bloggers Blog ItalianiAggregatore My Ping in TotalPing.com