Home » , » El Chapo serie TV nata sulla falsariga del successo di Narcos però in tono minore.

El Chapo è una serie televisiva statunitense co-prodotta da Univision e Netflix. La serie racconta la vita di Joaquín "El Chapo" G...

El Chapo è una serie televisiva statunitense co-prodotta da Univision e Netflix. La serie racconta la vita di Joaquín "El Chapo" Guzmán. È trasmessa dal 23 aprile 2017 sul canale Univision.

A livello globale, la serie viene distribuita dal 16 giugno 2017 sul servizio on demand Netflix.

Il 12 maggio 2017, Univision ha rinnovato la serie per una seconda stagione che è andata in onda dal 17 settembre al 3 dicembre 2017, mentre a livello internazionale è stata rilasciata da Netflix il 15 dicembre 2017.

La seconda stagione è stata trasmessa in patria dal 17 settembre al 3 dicembre 2017 ed è stata pubblicata su Netflix il 15 dicembre 2017. In seguito, è stata rinnovata per una terza stagione, che va in onda negli Stati Uniti dal 9 luglio 2018, mentre a livello globale verrà distribuita il 28 luglio 2018 da Netflix.

el-chapo

Ozio, padre dei vizi, cugino del binge watching (che una volta si chiamava “Ammazzarsi di tv”, ma in inglese fa più figo) e soprattutto grande amico di Netflix. Se utilizzate la popolare piattaforma di streaming, sapete che ogni tanto questa vi propone qualche titolo sulla base di quelli già visti ed apprezzati tipo che so, Narcos. Ecco, El Chapo è tipo Narcos, però in tono minore, ma l’attrazione gravitazionale del divano è potente (sir Isaac Netwon lo sapeva), quindi vediamo com’è questo El Chapo.

Ideata da Silvana Aguirre e Carlos Contreras, trasmessa per la prima volta dal 23 aprile 2017 dal canale Univision, la trovate anche su Netflix più o meno da giugno L’ambizione è quella di proporre al pubblico un altro anti eroe televisivo, perché, parliamoci chiaro, da I Soprano in poi la tv non è mai più stata la stessa: una volta tifavamo per dei buoni alla MacGyver, ora i nostri eroi sono gangster, narcotrafficanti, serial-killer ed ex professori di chimica convertiti alla produzione di metanfetamine.

Interpreti e personaggi.
Marco de la O: Joaquín "El Chapo" Guzmán
Valentina Acosta: Alejandra
Alejandro Aguilar: Toño
Juan Carlos Oliva: El Güero
Rodrigo Abed: Amado
Juliette Pardau: Graciela
Teté Espinoza: Chío
Humberto Busto: Don Conrado Sol
Hernán Romo: Benjamín Avendaño
Abril Schreiber: Guadalupe

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

0 commenti:

Posta un commento

Random Posts

follow us in feedly Segnala Feed WebShake – spettacolo Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog Aggregatore di blog FeedelissimoItalian Bloggers Blog ItalianiAggregatore My Ping in TotalPing.com