Home » , » Corsa con la morte, film thriller psicologico con Laura Prepon.

Il film รจ basato sull’omonimo romanzo giallo di Iris Johansen che ha venduto quasi 2 milioni di copie in tutto il mondo. Il film, il cui ...

Il film รจ basato sull’omonimo romanzo giallo di Iris Johansen che ha venduto quasi 2 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film, il cui titolo in originale รจ The Killing Game รจ stato prodotto nel 2011 per una coproduzione tra Stati Uniti e Canada, ha una durazione di circa un'ora e 3 minuti ed รจ stato diretto dal regista Bobby Roth.

Il personaggio di Eve Duncan รจ protagonista di ben diciotto romanzi di Iris Johansen.

Il film รจ stato trasmesso per la prima volta in America da Lifetime il 30 ottobre 2011, poi รจ stato proposto anche in Canada, Francia, Brasile e Spagna.

the-killing-amc-poster-550x814

Eva Duncan รจ una “scultrice” forense che lavora per la polizia per creare teste e somiglianze facciali di vittime di omicidi che altrimenti decomponendosi diventerebbero irriconoscibili. Uno dei motivi che hanno spinto Eva a lavorare in questo campo รจ che dieci anni prima la sua bambina di 7 anni Bonnie รจ stata rapita e uccisa da un uomo, ma il suo cadavere non รจ mai stato trovato.

Un giorno Eva inizia a ricevere delle telefonate da un tale di nome Dom: l’uomo sostiene che lo spirito di Bonnie vive in un’altra ragazzina, Jane, e che per questo motivo ha intenzione di uccidere anche lei. Eva, grazie all’aiuto del suo amico Joe, poliziotto del dipartimento di polizia di Atlanta, riesce a rintracciare la ragazzina.

Dopo aver scoperto il passato difficile di Jane (รจ una bambina orfana), Eva si lega ancora di piรน a lei e fa di tutto per difenderla. Il gioco contorto di Dom costringe Eva a viaggiare dalla Georgia all’Arizona e a compiere dei gesti che infrangono la legge, tanto da diventare una ricercata per rapimento. Eva, perรฒ, รจ decisa ad andare fino in fondo alla faccenda per poter salvare Bonnie, consegnare Dom alla giustizia e scoprire finalmente dove รจ stata sepolta sua figlia.

Corsa-con-la-morte-620x350

Interpreti e personaggi.

    Michael Tucker: Buddy Thornton
    Juliette Lewis: Amanda Sue Bradley
    Brad Pitt: Billy Canton
    Alan Fudge: D.A. Mark Calhoun
    Emily Longstreth: Jean Glessner
    Laurie O'Brien: Wanda Bradley Sledge
    Yvette Heyden: Annie Meacham

Doppiatori e personaggi.

Luca Dal Fabbro: Billy Canton
Eleonora De Angelis: Amanda Sue Bradley

Se ti รจ piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

0 commenti:

Posta un commento

Random Posts

follow us in feedly Segnala Feed WebShake โ€“ spettacolo Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog Aggregatore di blog FeedelissimoItalian Bloggers Blog ItalianiAggregatore My Ping in TotalPing.com