Home » , » Prison Break, ingegno, azione, thriller e suspense a cui fa da sfondo il retroscena della politica (The Final Break).

Prison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire del 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizi...

Prison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire del 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá. 

Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica. 

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.
PrisonBreak

The Final Break
Prison Break: The Final Break è un film per la televisione diretto da Brad Turner (prima parte) e da Kevin Hooks (seconda parte) che determina la fine della serie televisiva Prison Break. Talvolta i due episodi sono non ufficialmente indicati come le puntate 23 e 24 della quarta stagione. Gli episodi sono ambientati due giorni dopo il finale della quarta stagione, si scoprono quindi diverse situazioni trovate nel flashforward e questo porterà ad avere un piano chiaro e completo delle storie di ogni personaggio.
Ci sono due nuovi personaggi: l'agente Wheatley (Chris Bruno), a cui viene dato l'incarico di seguire i movimenti di Scofield, e "Daddy" (Lori Petty), il capo dei detenuti dell'ala femminile del carcere in cui è ambientata quest'ultima parte. Compaiono inoltre altri personaggi femminili minori che potrebbero venir usati per dare il via alla produzione di un potenziale spin-off al femminile, Prison Break: Cherry Hill, che la Fox ha iniziato ad ipotizzare dall'autunno 2007, con protagonista una casalinga di nome Molly. Sono state smentite le voci che davano Gretchen Morgan come personaggio protagonista dell'eventuale spin-off.
Del cast principale troviamo: Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Wentworth Miller (Michael Scofield), Sarah Wayne Callies (Sara Tancredi), Robert Knepper (T-Bag), William Fichtner (Alexander Mahone), Amaury Nolasco (Fernando Sucre) e Jodi Lyn O'Keefe (Gretchen Morgan) mentre di quello secondario: Leon Russom (Il Generale), Barbara Eve Harris (Felicia Lang) e Kim Coates (Richard Sullins). In un primo momento il cast secondario comprendeva anche Callie Thorne (Pamela "Pam" Larson Mahone), la cui scena però è stata poi eliminata. Tuttavia è contenuta all'interno del DVD, dove vediamo Alex che incontra Pam al mercato e scopre che lei ora ha un altro compagno; prima di salutarsi (probabilmente per sempre) lei consegna ad Alex un orologio che ha trovato nella loro casa.
Una seconda scena eliminata vede l'agente Wheatley che discute con la direttrice del carcere.
prison break the final break
Titolo originale Titolo italiano Prima TV Israele Prima TV Italia
1 The Old Ball and Chain The Final Break (Parte 1) 24 maggio 2009 15 settembre 2009
2 Free The Final Break (Parte 2) 24 maggio 2009 15 settembre 2009
prison break FinalBreak06
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

0 commenti:

Posta un commento

Random Posts

follow us in feedly Segnala Feed WebShake – spettacolo Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog Aggregatore di blog FeedelissimoItalian Bloggers Blog ItalianiAggregatore My Ping in TotalPing.com