Home » , » In The Prince il tema principale è uno soltanto: la vendetta.

The Prince - Tempo di uccidere (The Prince) è un film d'azione del 2014 diretto da Brian A. Miller che vede come principali interpreti ...

The Prince - Tempo di uccidere (The Prince) è un film d'azione del 2014 diretto da Brian A. Miller che vede come principali interpreti Bruce Willis, John Cusack, 50 cent, Jason Patric e Rain.

Un ex assassino di professione, ormai andato in pensione, è costretto a tornare indietro nei suoi passi quando la figlia viene rapita e per salvarla dovrà affrontare un suo vecchio rivale.

Le riprese si sono tenute a Mobile, in Alabama dentro e intorno al The Battle House Hotel e l'adiacente RSA Battle House Tower. Bruce Willis ha completato le sue scene il 3 dicembre 2013, seguito da Rain e Jason Patric che hanno completato le loro scene iniziali il 6 dicembre dello stesso anno. Il budget stimato si aggira intorno ai 18 milioni di dollari.

the_prince_poster
Trama:

The Prince, nuovo film di Brian A. Miller, ricorda molto – per toni e trama – Io vi troverò. In realtà, però, qui il nostro protagonista non è un ex-agente, né “uno dei buoni”.

In The Prince il tema principale è uno soltanto: la vendetta. E Bruce Willis, contrariamente a quello che potreste pensare, non è il protagonista positivo (buono – lo ripetiamo – sarebbe eccessivo), ma il cattivo – il rapitore.
È Jason Patric a dover liberare sua figlia, affiancato da John Cusack. Nel cast anche Jessica Lowndes, 50 Cent e Rain.

the_prince_jason_patric_bruce_willis_john_cusack_96264_1920x1080

Interpreti e personaggi.

    Bruce Willis: Omar
    Jason Patric: Paul
    John Cusack: Sam
    50 Cent: The Pharmacy
    Rain: Mark
    Jessica Lowndes: Angela
    Gia Mantegna: Beth
    Bonnie Somerville: Susan
    Johnathon Schaech Frank

Doppiatori italiani.

    Luca Biagini: Omar
    Francesco Prando: Paul
    Oreste Baldini: Sam
    Mario Bombardieri: The Pharmacy


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
 

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

0 commenti:

Posta un commento

Random Posts

Archivio

follow us in feedly Segnala Feed WebShake – spettacolo Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog Aggregatore di blog FeedelissimoItalian Bloggers Blog ItalianiAggregatore