Home » , , » Criminal Minds la serie TV che ha battutto tutti i record (10a stagione).

La decima stagione della serie televisiva Criminal Minds รจ stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da CBS dal 1ยบ ottobr...

La decima stagione della serie televisiva Criminal Minds รจ stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da CBS dal 1ยบ ottobre 2014 al 6 maggio 2015.

Questa stagione vede l'ingresso nel cast di Jennifer Love Hewitt, e immediatamente la sua uscita nell'episodio finale, nei panni dell'agente Kate Callahan.
 
In Italia la stagione รจ trasmessa in prima visione satellitare da Fox Crime, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 14 novembre 2014 al 19 giugno 2015.

Chi รจ la nuova arrivata? Un'ex agente sotto copertura dell’FBI che apparirร  giร  a partire dalla prima puntata e si distinguerร  dagli altri membri del team per il suo approccio diverso nei confronti dei criminali che incontra: socializzare con il sospettato.

criminal-minds-season-10

nยบ Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 X X 1ยบ ottobre 2014 14 novembre 2014
2 Burn Le porte dell'inferno 8 ottobre 2014 21 novembre 2014
3 A Thousand Suns Mille soli sfolgoranti 15 ottobre 2014 28 novembre 2014
4 The Itch Terrore sotto la pelle 22 ottobre 2014 5 dicembre 2014
5 Boxed In Il castigo di Halloween 29 ottobre 2014 12 dicembre 2014
6 If the Shoe Fits Se la scarpetta... 5 novembre 2014 19 dicembre 2014
7 Hashtag Hashtag 12 novembre 2014 26 dicembre 2014
8 The Boys of Sutton Place Traumi del passato 19 novembre 2014 2 gennaio 2015
9 Fate Destini incrociati 26 novembre 2014 9 gennaio 2015
10 Amelia Porter Amelia Porter 10 dicembre 2014 16 gennaio 2015
11 The Forever People Il popolo eterno 14 gennaio 2015 27 marzo 2015
12 Anonymous Anonimo 21 gennaio 2015 3 aprile 2015
13 Nelson's Sparrow Il passero di Nelson 28 gennaio 2015 10 aprile 2015
14 Hero Worship Il culto dell'eroe 4 febbraio 2015 17 aprile 2015
15 Scream Urla! 11 febbraio 2015 24 aprile 2015
16 Lockdown Carcere di massima sicurezza 4 marzo 2015 1° maggio 2015
17 Breath Play Asfissia erotica 11 marzo 2015 8 maggio 2015
18 Rock Creek Park Rock Creek Park 25 marzo 2015 15 maggio 2015
19 Beyond Borders Al di lร  dei confini 8 aprile 2015 22 maggio 2015
20 A Place at the Table Un posto a tavola 15 aprile 2015 29 maggio 2015
21 Mr. Scratch Signor Graffio 22 aprile 2015 5 giugno 2015
22 Protection Protezione 29 aprile 2015 12 giugno 2015
23 The Hunt La caccia 6 maggio 2015 19 giugno 2015

X.

Con l'addio dell'agente Blake, la squadra di profiler guidata dall'agente speciale Hotchner ha bisogno di un nuovo elemento: la scelta cadrร  su una vecchia conoscenza del BAU, Kate Callahan, interpretata da Jennifer Love Hewitt.

Burn.
Mentre la squadra รจ a Seattle per un nuovo caso, Garcia sente la necessitร  di andare in Texas, per parlare con l'uomo che ha quasi ucciso lei e Reid, e che ora si trova nel braccio della morte.

A Thousand Suns.

Un aereo passeggeri cade in Colorado: il team di Hotch รจ chiamato per indagare sulle misteriose e sospette circorstanze dell'incidente. Il caso porta Kate vicino casa, a contatto con una vecchia tragedia familiare.

Terrore sotto la pelle.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Il Dipartimento di Polizia di Atlanta chiama la squadra di Hotch ad indagare su una serie di delitti eseguiti con modalitร  assai bizzarre.

If the Shoe Fits.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. La squadra ha un compito particolarmente arduo: capire se alcuni omicidi molto diversi tra loro avvvenuti in Montana hanno un denominatore comune, e quindi un unico colpevole.

Boxed in.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Un bambino viene trovato ad una fiera di Halloween, spaventato a morte e malnutrito, esattamente un anno dopo che era scomparso. Il caso ne ricorda uno identico, di due anni prima.

Hashtag.


Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. In Maryland qualcuno sta uccidento persone che hanno molti contatti sui social media. La BAU รจ chiamata ad indagare nel mondo virtuale,.
 
The Boys of Sutton PL

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Un importante avvocato scompare misteriosamente, a Boston. La squadra di Hotch รจ chiamata dalla polizia locale, e inizia a indagare dal passato della vittima.

Fate.


Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. La squadra vola nella Virginia del nord per capire chi sta commettendo selvaggi delitti in modo apparentemente casuale. Intanto Rossi fa un incontro carico di significati...

Amelia Porter.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Hotch e i suoi sono chiamati a Salt Lake City per indagare su un misterioso triplice omidicio. La chiave per risolverlo potrebbe essere in una persona che รจ fuggita.

Il popolo eterno.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. La squadra vola in Nevada per indagare su alcuni corpi congelati ritrovati a galleggiare in diversi luoghi dello stato.

Anonimo.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Rossi deve interrompere le sue ferie in seguito ad una brutta notizia. Intanto la squadra raggiunge la Florida dove un killer sfida la polizia denunciando i crimini che sta per commettere.

Il passero di Nelson.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. La squadra vive un ritorno alle origini quando, per fermare un serial killer, deve analizzare un vecchio caso di Gideon e Rossi.

Il culto dell'eroe.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Indianapolis: una bomba in un locale causa numerose vittime. La polizia si rivolge alla squadra di Hotch sospettando che l'esplosione sia collegata ad un'altra avvenuta giorni prima in una scuola.

Urla!

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. La squadra vola in California, dove un folle commette orrendi crimini a sfondo sessuale.

Carcere di massima sicurezza.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. In una prigione di massima sicurezza in Texas, due guardie carcerarie vengono uccise. La squadra vola sul posto per indagare all'interno della struttura.

Asfissia erotica.

Sinossi dell'episodio:Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. In Winsconsin, la squadra du Hotch dร  la caccia ad un serial killer cercando di analizzare le somiglianze tra le sue vittime.

Rock Creek Park.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. La squadra viene chiamata per indagare sulla scomparsa della moglie di un politico, ed inizia ad indagare sui numerosi nemici dell'importante marito della vittima.,

Beyond Borders.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Una famiglia di quattro persone viene sequestrata mentre รจ in vacanza alle Barbados. La BAU per le indagini collabora con l'Unitร  Internazionale.

A Place at the Table.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Nel Maryland, una famiglia viene trovata morta intorno al proprio tavolo da pranzo. Le indagini della squadra di Hotch portano subito a rilevare la presenza di segreti nella vita delle vittime.

Mr. Scratch.

Torna per la decima stagione la piรน famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. La squadra viene chiamata a chiarire il mistero di tre sospettati per tre delitti, che dichiarano di essere stati attaccati da una mostruosa creatura fatta d'ombra.

Protection.

La decima stagione delle indagini appassionanti della BAU, la Squadra del Dipartimento Analisi Comportamentale dell'FBI, capitanata dal veterano agente Hotchner, che dร  la caccia a terribili serial killer tracciandone i profili psicologici.

The Hunt.


La decima stagione delle indagini appassionanti della BAU, la Squadra del Dipartimento Analisi Comportamentale dell'FBI, capitanata dal veterano agente Hotchner, che dร  la caccia a terribili serial killer tracciandone i profili psicologici.
Se ti รจ piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

0 commenti:

Posta un commento

Random Posts

follow us in feedly Segnala Feed WebShake โ€“ spettacolo Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog Aggregatore di blog FeedelissimoItalian Bloggers Blog ItalianiAggregatore My Ping in TotalPing.com